Marbicara replied

348 weeks ago

A Better Tomorrow III > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Tsui Hark ha diretto questo sequel (1989) con i classici eroici spari di John Woo, Better Tomorrow 1 e 2, due anni prima, e questa terza puntata è più un prequel che un sequel. Si concentra su quello che è successo prima dei primi due film e ha più dramma che azione in esso. Chow Yun Fat è di nuovo Mark Gor, che è in Vietnam e incontra suo cugino Mun (Leslie Cheung) che è appena uscito di prigione quando Mark arriva in Vietnam. Incontrano la misteriosa assassina Kit (la bellissima amica Anita Mui) ed entrambi gli uomini sono attratti da Kit.Il film si concentra piuttosto sulla guerra infestata di Saigon e sul diavolo che è gratis, quindi non c'è una trama particolare nel film, ma questo non significa che non sia interessante. <br/> <br/> Penso ci sono un paio di scene forti di critica sociale, per lo più l'orribile "scena doganale"; all'aeroporto quando Mark, Mun, Kit e il padre di Mun tentano di allontanarsi dal paese e vengono maltrattati dagli ufficiali doganali corrotti. Anche la scena all'ospedale è molto straziante ed è lì per sottolineare rettamente lo stato del mondo di quel tempo, e sfortunatamente ci sono ancora oggi luoghi con lo stesso tipo di circostanze nel nostro mondo. Fortunatamente l'atteggiamento di Tsui non è questa volta come sottolineando come nel suo Once Upon a Time in China (1991), e Tomorrow 3 è quindi forse un film più degno di nota come società che commenta. <br/> <br/> Le immagini sono anche brillanti come può essere previsto da questo regista. C'è ancora un grande uso di fumo blu e gli scontri a fuoco sono incredibilmente ben fatti e sono più efficaci di qualsiasi scontro a fuoco in uno sforzo occidentale. La scena della morte al rallentatore di un personaggio importante nel finale del film è forse tra le più belle "scene di morte eroiche"; Ho visto ed è finito con molta attenzione e quindi ha un tale potere. Dopo quella scena tutti dovrebbero sapere quale nome & quot; eroico spargimento di sangue & quot; per questo genere di genere e ciò che lo rende così unico. Anche la fine è molto triste, ma come sappiamo come Mark finisce nelle sue successive avventure, dà un certo positivismo per il triste finale di questo terzo film. Il finale è poco irritante a causa del prolungarsi delle battaglie e della potenza del fuoco, e penso che avrebbe dovuto fermarsi poco prima per essere il finale più efficace per il film altrimenti molto bello. <br/> <br/> Better Tomorrow 3 è non così bello e interessante come i film di Woo, ma comunque questo è molto più della media di Hollywood, e grazie all'ottimo look e alle immagini di Tomorrow 3, mi danno questo voto 8/10 e penso che questo sia uno dei più grandi film di Tsui Hark diretto se stesso. Ha prodotto forse tanti film quanti ne ha effettivamente diretti e molti hanno affermato di essere un produttore migliore del regista, ma questo film dimostra che sa davvero come dirigere anche film degni di nota.
A Better Tomorrow 3 si svolge durante la guerra del Vietnam e torna a mostrare come Mark sia diventato il killer professionista che è. Scene d'azione fantastiche, ma in basso sul sangue degli altri film. La storia è molto ben fatta per un film d'azione che aggiunge un aspetto romantico ad esso. Eccellente. <br/> <br/> *** 1/2 su ****
Se si confronta questo con i primi due, questo è piuttosto male. Se lo prendi da solo, va bene. La trama è dai numeri, idem per caratterizzazioni e dialoghi. Anche i tiri mancano totalmente l'energia e la brutalità dei primi due. E Chow-Yun Fat dà una performance insolitamente cattiva. Ancora il film non è del tutto inutile. Gli shoot out, come ho detto, non sono all'altezza degli sparatutto di Woos dei registi precedenti. Ma poi di nuovo cosa sono? Stanno bene, non sono assolutamente noiosi. E l'attrice protagonista Mui è fantastica! A differenza delle donne nei film di Woo, non è una vittima, un oggetto sessuale o semplicemente uno scenario. È forte, dinamica, piena di energia e migliore degli uomini nel sparare alle persone! Quando inizia a brillare, il livello di energia nel film balza in avanti. Quindi vale la pena vederlo per lei, ma non aspettarti nessun grande film.
A Better Tomorrow 3 non è un sequel di A Better Tomorrow 2, ma un prequel di A Better Tomorrow 1. Scopriamo come Mark Gor (il leggendario gangster ultracool di Yun-Fat di ABT1) è diventato un gangster in Vietnam. negli anni '70. Il film stesso è ok, ma molto peggio dei suoi leggendari fratelli maggiori. L'azione è diretta da Tsui Hark, un ottimo actiondirector, ma non una patch su John Woo. Inoltre, gli scontri a fuoco mancano dell'intensità, della morbidezza e della violenza che ci si aspetta dalla serie ABT. Se sei un fan del cinema di Hong Kong, ABT3 merita una visita, ma ricorda che gli altri due sono molto meglio. 5/10
Ricordo come una volta ho acquistato questo film sperando in un film d'azione sulla falsariga delle prime due voci della serie. Quello che ho ottenuto è stata una storia d'amore epica ambientata durante i giorni calanti di Saigon. E l'ho amato! Le emozioni in questo film sono reali e la risposta a queste sono guadagnate. Come fan dei film di John Woo, odio dirlo, ma la sparatoria in questo film ha interferito con le interazioni umane. Non solo sequenze d'azione insensate. Come fan di Chow Yun Fat sono rimasto davvero impressionato dalla gamma che mostra qui. Invece del cowboy sfacciato che ha interpretato nei primi due film mostra profondità, vulnerabilità e il miglior ritratto di questo personaggio. E cosa si può dire di Anita Mui: bellezza, cervello, muscoli e carisma. Un vero capolavoro cinematografico alla pari dei migliori Melville, Renoir o Shaffner potrebbe essersi offerto lì. Ma poi di nuovo, chi avrebbe pensato che esattamente questo film sarà ancora così apprezzato dopo molti anni. Sembra che solo gli sciocchi premiano i film per non essere in anticipo sui tempi. Aspetta, che cos'è quello … ah, suppongo che Tsui Hark abbia l'ultima risata lì. OK, se lo merita questa volta. <br/> 10/10

374e6bdcca
Philip Marlowe, Private Eye downloadSharpe's Peril online gratuitoDaylight Devil movie download in mp4Battle of Zama 202 BC 720pLupin III: L'oro di Babilonia movie free download hdTokyo Ghoul: Re - Anime full movie in italian 720p downloadBoss of Boomtown movie free download hdSoul Is Just A Fragment Of Ether full movie download in italian hdBatter movie in italian free downloadAvengers of Justice: Farce Wars song free download
Please log in to post a reply.