Marbicara replied

348 weeks ago

Uncharted: Live Action Fan Film > DOWNLOAD

Show Spoiler

Posso dire con sicurezza che quasi tutti quelli che hanno giocato a un gioco inesplorato volevano che diventasse un film. Ho immaginato nella mia testa per così tanto tempo un film inesplorato che guardava Nathan Fillion e finalmente è diventato realtà. Ho amato ogni secondo di esso. Nathan Fillion sembra suoni e agisce proprio come Nathan Drake. Per favore, per favore, sony, prendi questo film per una versione completa. La tua base di fan lo merita. Vorrei ringraziare Nathan Fillion e tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo cortometraggio, potete vedere che tutti coloro che sono coinvolti in questa produzione si preoccupano profondamente di questo franchise e volevano solo rendere felici i fan. Grazie mille
Vorrei davvero vedere più cose da questi ragazzi. Sono riusciti a catturare esattamente la stessa atmosfera che ha reso il videogioco il successo che ha oggi. Complimenti a tutto il team dietro questo! Speriamo di vedere altre cose come questa che arriveranno nel prossimo futuro.
& quot; Uncharted: Live Action Fan Film & quot; è un titolo che riassume questo cortometraggio d'azione dal vivo di 15 minuti americano già migliore di quanto dovrebbe. Denominandolo & quot; Uncharted & quot; sarebbe stato buono pure Soprattutto questo si basa su una serie di videogiochi, ma non ho familiarità con quello, quindi non posso davvero dirlo molto. Ma come film, è stato divertente, specialmente nel primo tempo. Alla fine, l'azione non ha fatto troppo per me, così come le rivelazioni e colpi di scena lì. Ma all'inizio, gli aspetti del thriller e del genere del crimine erano davvero convincenti. Anche la recitazione va bene, lo stesso per la scrittura. I personaggi sono divertenti e interessanti. Fillion suona qui un mix di Lara Croft, Indiana Jones e James Bond. Stephen Lang (Avatar) è quello che tira le corde in sottofondo mentre i fan degli episodi di Matt LeBlanc show saranno lieti di vedere anche un volto familiare. Fin qui tutto bene. Forse l'idea generale di essere catturati dai cattivi per entrare nel loro quartier generale intenzionalmente è uno che non sono mai stato troppo grande, ma le barzellette su tagli di capelli anni '90 così come un nano chiamato El Tigre (sul serio, tutti dalla squadra avversaria avrebbe potuto defetarlo) compensato da una debolezza qua e là. Forse non è così settario come suggerisce il rating, ma c'è una ragione per cui questo ha segnato milioni e milioni di visualizzazioni su Youtube in meno di un mese. Era abbastanza decente e consiglio di provarlo. Probabilmente guarderei anche un lungometraggio con lo stesso cast e approccio. Ho sempre pensato che Fillion fosse un po 'più talentuoso, un po' più vecchio di Chris Pratt, la cui carriera non ha mai ottenuto tanto vapore quanto avrebbe dovuto. Ma qui aggiunge ulteriore qualità al suo lavoro. Vai a dare un'occhiata e, come ho detto, è anche un orologio divertente, specialmente i primi 8-9 minuti, se non ti importa di meno dei videogiochi come me.
Il cortometraggio è stato brillante. Non solo cattura lo spirito di Uncharteds scrivendo che rimane fedele ai personaggi. Dalle battute di Nathan e dai dialoghi biancastri su come si muovono i personaggi e su come appaiono; era semplicemente perfetto Credo che se questo è stato raccolto dalla Sony e lavorato come il filmato di Deadpool che è trapelato, potremmo finalmente avere un fantastico videogioco. L'unico lato negativo è che mi ha lasciato di più. Un lato negativo che Sony può cambiare.
Accendi il Kickstarter perché sono così IN! Tutto questo bel cortometraggio è stato un gioco da ragazzi perché non c'era di PIÙ! Non so perché questo non è stato ancora realizzato in un film a figura intera o in una serie di Netflix, ma qualcuno da qualche parte sta rallentando BIG TIME! <br/> <br/> Nathan Fillion aveva Drake alla perfezione e Lang come Sully era geniale! Tutte le scelte di casting sono state eccellenti e ho VERAMENTE voluto vedere cosa è successo dopo. Quindi, chiunque sia al comando, prendi questo e fallo! Colpisci mentre il ferro è CALDO e tutto ciò perché i fan adoranti ti stanno aspettando. Con impazienza, potrei aggiungere.

374e6bdcca
Cracks in the Rock full movie in italian free download mp4the Almost Home italian dubbed free downloadDownload the Master Hoa's Requiem full movie italian dubbed in torrentKnight Righters movie free download hdGoku Midnight Eye online freeEpisode 1.245 online freeDownload Burn the Whole Place Down full movie in italian dubbed in Mp4West Side Storytime download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Ace's TrapHighlander II - Il ritorno movie in italian free download
Please log in to post a reply.