Marbicara replied

349 weeks ago

Victory At Sea > DOWNLOAD

Show Spoiler

Tutti gli altri commenti su questa serie sono giusti. Questa è una serie superba che è un must per chiunque sia interessato alla seconda guerra mondiale.Il materiale archivistico è vasto e affascinante. Ora, ho appena iniziato a vedere il set di 3 DVD di questa serie. Devo dire che sono un po 'deluso. Innanzitutto, la stampa utilizzata è molto usurata. Ciò potrebbe essere dovuto alla fretta, o potrebbe essere che tutte le stampe conosciute siano in condizioni veramente difficili. In secondo luogo, questo sembra essere un video del film che è stato trasferito su DVD. Quindi quello che stiamo guardando è una versione un po 'sfocata e consumata che è vecchia di molte generazioni (copie). Come ho detto, sono un po 'deluso, non molto. Sono contento di averlo capito.
Grande serie. L'ho visto su PBS negli anni '80. Lo amavo. Riguarda la US Navy nella seconda guerra mondiale da Pearl Harbor a Hiroshima e Nagasaki. Gli episodi su Midway e Guadalcanal sono i migliori. Quando è stata l'ultima volta che un invasore straniero ha occupato il suolo americano nel 1812 o nel 1942? La risposta corretta è il 1942 quando i giapponesi occuparono Attu e Kiska negli Aleutine. Era stata la prima invasione del territorio americano dalla Guerra del 1812. La narrazione stentorea di Leonard Graves era eccellente. Lo ha fatto con autorità. Le parole & quot; Kaga, distrutte e affondano! & Quot; mi risuona ancora nelle orecchie. Credo che sia in DVD in questo momento. L'ultimo episodio, The Flying Carpet Ride, riguardava il ritorno delle truppe americane.
Passando attraverso la serie ora per la prima volta. Buon filmato Alcuni degli atterraggi del vettore sono stati utilizzati in & quot; Midway & quot; 1976 - ma colorato. Orologi come un cinegiornale del 'nostro successo'. Il filmato deve essere preso con un pizzico di sale. Ad esempio, il filmato DD-390 (USS Ralph Talbot) viene utilizzato nella battaglia del Nord Atlantico, mentre in realtà combatteva la guerra nel Pacifico.
GLORIFICARE non GLAMORIZZARE la Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> Abbiamo avuto serie di documentari sulla Seconda Guerra Mondiale sulla normale programmazione televisiva. Senza cercare alcuna informazione in un'enciclopedia o in un film, sembra che questa vecchia memoria possa ricordare la maggior parte dei nomi interamente da sola. <br/> <br/> C'era CRUSADE IN EUROPE, che era il titolo delle memorie di guerra di un generale dell'esercito e poi il 33esimo presidente degli Stati Uniti d'America, Dwight D. Eisenhower.Raccontò la storia del conflitto in Europa visto dal Supremo Comandante Alleato. <br/> <br/> Poi ci fu una CRUSADE IN THE PACIFIC (argomento che si spiega da sé), di cui non ricordo molto. Giornalista Uomo / Autore, Jim Bishop era l'host / navigatore di BATTLELINE. <br/> <br/> E c'era l'eccellente WINSTON CHURCHILL, THE VALIANT YEARS. * La serie era una co-produzione della British Broadcasting Corporation e la American Broadcasting Company. Venne trasmesso per la prima volta nella stagione 1960-61 qui negli Stati Uniti e si vanta di avere Richard Burton che pronunciava le parole di Sir Winston. <br/> <br/> È la produzione della NBC Television Network del 1952 di oggi, questa VITTORIA AT SEA che vince il sigaro, mani in giù. <br/> <br/> Per cominciare, questo doveva aver portato alla produzione diversi anni di raccolta accurata e letterale attraverso migliaia di ore di film. Il filmato menzionato qui è stato il disco filmato ufficiale preso dai membri delle Forze Armate degli Stati Uniti, il cinegiornale indipendente, il Motion Picture Record delle nostre altre Nazioni partner alleate, così come le immagini dell'Asse catturate dalla Germania nazista, dall'Italia fascista e Imperial Japan. <br/> <br/> Una volta completato, i vari film corrispondenti dovettero essere tagliati e montati in una serie di puntate di mezz'ora. Questo è stato fatto con grande abilità, dato che ci sono stati così tanti cambiamenti di scena, sia che siano stati fatti bruscamente o come dissolventi. L'aspetto di ogni episodio appare liscio come se fosse stato un singolo progetto cinematografico. <br/> <br/> La scrittura del vocabolario per accompagnare questo film di finissima vita reale non è stata meno sorprendente e unica. L'eloquenza, altamente lucida e significativa, non spreca una parola e, a volte, minimizza anche la descrizione dell'azione, piuttosto che esagerarla. La narrazione va a Mr. Ralph Graves, che è stato un talentuoso attore di palcoscenico, film, radio e televisione. Sicuramente ha acquisito una certa dose di immortalità grazie alle sue tonalità dorate delle descrizioni degli episodi scritti. <br/> <br/> Infine, VICTORY AT SEA gode del lusso di avere una colonna sonora originale, sia a tema iniziale che musicale, scritta di Richard Rodgers di fama Broadway. (Rodgers & Hart, Rodgers & Hammerstein) Le sue composizioni sono intricate, piene, variabili e persino "classiche"; nel vero senso. <br/> <br/> The Classical Arrangement è stato suonato dalla NBC Sympphony Orchestra sotto la direzione di Robert Russell Bennett e come colonna sonora / cassetta / compact disc, è stato continuamente disponibile e richiesto sin dalla sua prima versione, 55 anni fa! E, davvero piccola meraviglia, perché questa colonna sonora è così affascinante per lo spettatore / ascoltatore. Mette davvero la glassa su questa torta. <br/> <br/> * SIR WINSTON CHURCHILL, THE VALIANT ANNI ha avuto anche una bellissima e memorabile colonna sonora originale. Anche questo è stato composto da Mr. Rodgers. <br/> <br/> ** Abbiamo avuto in & quot; Ace in the Hole & quot; nella nostra casa nella persona di nostro Padre, il defunto Clement J. Ryan (1914-74). Papà era stato negli Stati Uniti durante la guerra, essendo stato inserito nel 1943 o nel '44. Il nostro Pop era sempre a disposizione per spiegare e chiarire ulteriormente le situazioni rappresentate nella serie. <br/> <br/> Lui e nostra madre, l'ormai 90enne Bertha (nata Fuerst) Ryan, avevano già mia sorella maggiore , Joanne (1942-90) come un dipendente.
Ho guardato per la prima volta questa serie di film all'età di 13 anni e per dire il meno ero incantato. Richard Rogers Music è stato un grande impulso per un documentario che non ha eguali, da allora. Il duro film in bianco e nero e il filmato reale hanno fatto molto per fornire il realismo. Ho trovato la narrazione eccellente insieme ai ritornelli ossessionanti del punteggio di Rogers sullo sfondo. Ho visto il film tutti i 26 episodi di volta in volta e naturalmente ho i dischi originali incluso quello con effetti sonori. Raccomando caldamente la serie a chiunque sia interessato alla Storia della Seconda Guerra Mondiale in quanto appartiene alla US Navy and Marine Corp.

Twenty-six episode series about naval combat during World War Two. Famous for its music score, eloquent narration and combat footage.
b0e6cdaeb1
Alien vs. Predator movie free download hdIl coraggio della verit 720p torrentThe Seventh Curse full movie free downloadHawaii Five-0 download moviesDokkan Shehata torrentLo sparviero del mare full movie hd 1080p download kickass movieChasing the Dragon download movie freeMistrial movie free download hdTaxi Brooklyn film completo in italiano download gratuito hd 1080pArn - L'ultimo Cavaliere full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.