Marbicara replied

349 weeks ago

Jason X > DOWNLOAD

Show Spoiler

Iniziamo con questo, ho dato a questo film un 7, non a causa della grande recitazione, storia o trama (in pratica non ce n'è davvero una), ma a causa di ciò che offre ai fan dei film slasher della vecchia scuola. Ti do un sacco di azione con un sacco di sangue freddo, che ti sei aspettato da questi film. Ho visto ogni singolo venerdì film almeno una volta e dalla serie jason penso che mi sia piaciuto il meglio. Ancora una volta … questo tipo di film è divertente solo se ti piace il genere, semplice e semplice. Non guardarlo con i tuoi amici, perché non apprezzeranno questo lato della scena dell'orrore, dato che sono abituati a film di "buona storia e effetti inquietanti" come quello che si trova sotto e gli altri.
Sì, il film precedente uscito anni prima di questo intitolato & quot; Venerdì 13: Jason Goes to Hell & quot; ha un po 'in comune con questo film. In entrambi i film non hanno davvero nulla a che fare con i film precedenti. Le parti 5 e 6 hanno problemi con la storia come si dice che Jason sia stato cremato in cinque, ma questo non è niente in confronto al fatto che questi film non provino nemmeno a riconoscere le puntate precedenti di questo film, anche se sono lieto che abbiano mollato tutto il corpo strappandolo da "Jason Goes to Hell & quot ;. Questo film ha un'introduzione che è una sorta di vecchia scuola, ma poi è super futuristico e tutto e vieni presentato alle persone che vuoi morto. Beh, li volevo morti, non avevo mai tirato così tanto per Jason. L'intero film è come questo, quando il cyborg combatte Jason la prima volta ero un po 'stanco, ma ho riso la seconda volta quando Jason è diventato Super Jason. Quindi, in pratica, quasi tutti i personaggi sono fastidiosi e tu sei bloccato a tirare fuori il tizio che non dice niente, per me non è l'ingrediente migliore per un film dell'orrore. Il film però stava cercando di essere un po 'più banale del solito e un po' divertente, ma per la maggior parte non mi piaceva. Mi è piaciuta la parte in cui hanno usato le ragazze olografiche per cercare di rallentare Jason e quello che ha fatto, ma la maggior parte della commedia è stata una mancanza. Alla fine credo quasi che abbiano fatto questo film in meno per fare un film serio, e più semplicemente per riportare Jason agli occhi del pubblico per il suo match con Freddy. Freddy ne aveva meno bisogno perché ha più personalità di Jason. Ci sono modi peggiori per passare il tempo, ma questo non è certo il modo migliore, per fortuna non mettono mai Jason su un sottomarino o tornano indietro nel tempo con i dinosauri.
Anche peggio di JGTH per essere onesti. La recitazione è ad un minimo storico, così come il dialogo, la cinematografia, la storia, la musica, tutto. Uber Jason? Ugh. I tentativi di commedia erano giovanili e forzati. Nel corso degli anni ho cercato così duramente di dare a questo film un qualche tipo di credito, ma è assolutamente terribile. La cosa migliore di questo film è l'uccisione dell'azoto liquido, ma il gioco è fatto. Uber Jason era un'idea stupida … questi tipi di idee sono ciò che uccide il franchising. <br/> <br/> Mi fa solo incazzare. Per me, questo film è stato anche peggio di Jason Goes To Hell. Le scene della morte erano terribili tranne che per quelle due che ho menzionato prima. Il numero di uccisioni di questo film è 24, ma 2 sono incidenti e 2 sono cose di tipo suicidario quindi, Jason ne ha uccisi solo 20. Quindi è un numero relativamente più alto di qualsiasi altro film tranne che per Freddy vs. Jason e Jason Goes to Hell, che tecnicamente non era nemmeno JASON per l'intero film. <br/> <br/> Gli assassini seriali non credono nello spazio!
Jason dovrebbe essere morto nella parte 9. & quot; Jason Goes to Hell & quot; è stato il migliore e il più elettrizzante dell'intera serie. L'idea che Jason sia ricondotto dal congelamento, è o troppo rovinata, o ha almeno svuotato ogni idea possibile. La fine di Jason è qui. Fine della storia.Se ce ne sono altri realizzati, potrebbe essere saggio abbattere i creatori con un machete. <br/> <br/> Questa è la versione più ridicola di sempre. Non so nemmeno se è meglio della parte 7 o meno. Entrambe le idee - poteri psichici e rianimazione due-trecento anni dopo sono idee sia stupide che disperate. Non riesco a credere che questo sia addirittura arrivato al DVD. <br/> <br/> … Che fine incredibile per la serie. E 'solo un peccato … <br/> <br/> La parte Nove era così, SOOOO molto meglio, e un finale simile … Che delusione e vergogna … <br/> <br/> Bene , almeno è durato per dieci film. Woot. Congratulazioni, immagino.
I sequel spesso non riescono a mantenere il livello dell'originale. Gli affiliati tendono ad andare in discesa, e la terza o la quarta parte raramente vale la pena guardare, e quasi nessuno osa spingersi oltre. Quando ho deciso di guardare "venerdì 13" & quot; Avevo una sorpresa. Il franchise che è stato mediocre per iniziare ha in qualche modo spinto attraverso undici film e migliora ancora verso la fine. Per essere capito, questo è lontano da un buon film, ma in relazione ai primi otto, il nono è evidente progresso, e il decimo è un capolavoro. La fine di & quot; Jason Goes to Hell & quot; annunciò chiaramente l'apparizione di Freddy Krueger nel prossimo sequel, ma tra questo e "Freddy vs. Jason"; hanno inserito inaspettatamente l'episodio spaziale & quot; Jason X & quot ;. Questo film ignora completamente il fatto che Jason dovrebbe essere all'Inferno e iniziare la sua storia senza alcun rapporto con i suoi predecessori. La storia è collocata su un'astronave e ovviamente ispirata allo "Alieno", e ci sono anche elementi di "Matrix"; e Lara Croft (o forse è un'allusione a & quot; Resident Evil & quot;). I personaggi sono stupidi come al solito, e invece di restare insieme ad aspettare Jason, si separano ancora una volta e lascia che li uccida uno per uno. Ma, ad essere onesti, se fossero intelligenti non ci sarebbe molto materiale per un film dell'orrore. Le ragazze sono di nuovo belle, ma questa volta sono vestite tutto il tempo. Il film mantiene un ritmo molto veloce e un'atmosfera tesa dall'inizio alla fine, e anche se non ti tiene sul bordo della sedia, sicuramente non ti annoierai. Per me, questa è la parte più suspense del franchise e probabilmente scivolerei fuori dalla sedia se non ci fossero scene umoristiche occasionali e uccisioni totalmente folli, che, specialmente combinate, creano per un attimo sollievo comico. <br/> < br /> <ul> <li> Guarda qui. - Una stella cadente. : D </ li> </ ul> <br/> 7/10

Set way in the future, Earth is no longer inhabitable, so humans have colonized in outer space. One colony receives two cryogenically frozen bodies, and when they defrost them, one of the bodies turns
b0e6cdaeb1
Ip Man: The Final Fight full movie in italian free download hd 720pfree download Disco GodfatherChase movie mp4 download720p torrentthe Arcobaleno selvaggio italian dubbed free downloadThe Tower full movie in italian 720pthe Strippers vs Werewolves full movie in italian free download hdWerner Il folle full movie download in italianthe Max Manus: Man of War italian dubbed free downloadThe Crew hd full movie download
Please log in to post a reply.