Marbicara replied

350 weeks ago

Dishonored > DOWNLOAD

Show Spoiler

Come gioco stealth, penso che questo sia probabilmente uno di quelli standard in termini di storia, ma lo compensa nel suo stile artistico e nel suo gameplay. Descriverò in dettaglio il gameplay in seguito, ma se suona come la tua cosa, allora questo è un gioco molto divertente. Tuttavia, se sei come me, vedrai quanto la storia è diventata buona ma non riesce. <br/> <br/> La trama è che Corvo, la guardia del corpo dell'imperatrice di Dunwall, sta cercando una cura per il peste. Quando raggiunge lì viene assassinata poco dopo e viene accusato. Scoppia dalla prigione e viene salvato e portato a nascondersi dalle persone che ho intuito che entro 10 minuti dal loro incontro avrebbero tradito Corvo di nuovo. In ogni caso, la tua missione è di cancellare il tuo nome e di farti strada verso le fila per rovesciare un governo, da solo in un tempo ridicolmente breve. Tuttavia, ti vengono dati anche poteri soprannaturali di tua scelta, questo può essere usato per determinare il modo in cui giochi. <br/> <br/> Il gameplay può essere meglio descritto come prendendo il level design di un gioco Hit-man, aggiungendo pezzi di Assassin's Creed e in aggiunta qualcosa come Bioshock o The Elder Scrolls. Inutile dire che c'è un sacco di varietà nel modo di uccidere le persone, voglio dire ingannare i loro piani per avvelenare qualcuno per avvelenarlo accidentalmente? Ti infili in cassaforte e trasmetti in tutta la città i loro crimini in un nastro confessionale e li lasci a tutti gli altri? I poteri soprannaturali sono divertenti da usare, ho usato il possesso e il teletrasporto tutto il tempo e mi sono piaciute anche alcune delle armi, questo gioco offre un sacco di varietà nel modo di giocare, forse suscitando interesse nel rivedere il gioco. Ad ogni modo, il gioco con la spada è eccellente, probabilmente il migliore che ho visto da un po 'e i poteri da soli valgono la pena di essere riprodotti mescolando. <br/> <br/> Ok, cosa non mi è piaciuto? La storia.Potrei immaginare che le persone che stavo aiutando avrebbero tradito Corvo alla fine, in parte perché onestamente non pensavo avesse senso prenderlo a bordo altrimenti e ancora, il gioco è lungo circa 4 o 5 livelli senza tradimento. Questo e penso che questa premessa potrebbe funzionare, anche con il protagonista silenzioso. Se si fondavano sulla relazione di Corvo con Emily, se trasmettessero la sua determinazione senza il gameplay, se spiegassero perché sta assumendo i poteri soprannaturali sopra tutti gli altri, allora questo probabilmente avrebbe potuto essere un solido 10, dare o avere. Ma come è, la storia non è molto buona. <br/> <br/> Direi se quello che stai cercando è un gioco che ha varietà e potrebbe facilmente replicare missioni e uscire con qualcosa di diverso allora raccomando questo gioco, la sua storia ha un fattore di resistenza estremo, ma direi che se vuoi un gioco stealth con varietà, allora anche se questo non si ottiene allo stesso livello, diciamo - Hit-man Blood Money, I dì che vale la pena dare un'occhiata.
Anche se questo non è necessariamente un brutto gioco, tuttavia, a causa del gioco di prova e di errore, della narrativa poco interessante e della breve durata, posso solo raccomandarlo come un gioco a noleggio, e non un acquisto. <br/> <br / > La storia è che sei un assassino, che è incaricato di incontrare l'imperatrice di un punk del vapore e una città cupa. Tuttavia, al tuo arrivo, sei assalito da un avversario sconosciuto e, durante l'attacco, l'imperatrice viene uccisa e sei poi denigrato e accusato del suo omicidio dalle autorità. Poco dopo, sei stato gettato in prigione, e dopo aver ricevuto un misterioso pacco mentre sei in prigione, scappi e devi scoprire chi ti ha incastrato per l'omicidio dell'imperatrice e si è lanciato alla vendetta. <br/> <br/> As certamente e innegabilmente interessante come questo suona generalmente, sfortunatamente, questo è avvincente come la narrativa. I personaggi sono onestamente molto blandi e banali, anche se normalmente il doppiaggio è convincente e ragionevolmente ben fatto. <br/> <br/> Anche il gioco non è molto meglio.Mentre il combattimento è viscerale e sanguinario (mentre è anche abbastanza semplicistico e indiscutibile, tutto ciò che è richiesto durante il combattimento rimane semplicemente bloccato fino a quando un nemico ti attacca e ti lascia l'opportunità di lanciare un contrattacco fatale) Il gioco stealth è marginalmente superiore al confronto, anche se diventa stanco e monotono molto rapidamente. Riceverai molte abilità super naturali straordinariamente fantasiose come il potere di saltare intorno alle aree (che, in un primo momento, è efficace per sfuggire ed evitare i nemici presenti) ma, mentre il gioco continua, i livelli diventano più cupi e noiosi e diventa sempre più faticoso spostarsi. <br/> <br/> Graficamente il gioco è davvero sorprendente, e inizialmente il mondo guarda tra Half Life e bioshock, ma questo gioco non ha quasi nessuna immersione o la complessità di quei due Giochi. È anche molto simile a Deus Ex, ma è senza la straordinaria e straordinaria libertà che il gioco ha da offrire, e questo è stato un gioco infinitamente migliore. <br/> <br/> La mia più grande lamentela con il gioco è anche la sua struttura di missione . Per un gioco di queste dimensioni, è praticamente criminale che non ha missioni secondarie o missioni secondarie a cui tendere, e c'è la possibilità di non fare del male a nessuno nel gioco o neutralizzare nessuno dei tuoi bersagli (ma seriamente, che senso ha che quando l'unico motivo per cui hai comprato questo gioco era quello di uccidere la gente?) ma, almeno, il gioco non ti penalizza o ti punisce quanto ha fatto Deus ex per farlo, ma, Colpisce drasticamente il finale che si riceve se si abbatte mai qualcuno. <br/> <br/> Sono positivo, in fondo, Dishonored avrebbe potuto essere un videogioco meraviglioso, avrebbe potuto essere molto meglio, se più sforzo è entrato nel suo storytelling e nel suo gioco, ma, così com'è, è semplicemente un gioco mediocre con concetti interessanti. Se fosse stato eseguito in stile gioco di ruolo, questo avrebbe potuto avere più appeal. Mi spingerei fino al punto di dire che sembra addirittura affrettato. E, non è così grandioso o addirittura magistrale come la maggior parte dei critici potrebbe portarti a credere.
Ho avuto la fortuna di poter prendere in prestito Dishonored da un amico piuttosto che comprarlo, anche se i nomi dietro il gioco e il marketing mi avevano fatto desiderare di ottenerlo comunque. La trama di questo gioco ti vede imprigionato per aver ucciso l'Imperatrice, la donna a cui sei stato impiegato al più alto livello per proteggere. Sfuggi alla prigione e ti unisci a una banda impegnata a rimuovere coloro che hanno preso il potere dopo l'assassinio, una band che ha piani che possono sfruttare i tuoi poteri di furtività e astuzia. Il modo in cui procedi dipende da te: puoi uccidere tutti quelli che incontri furtivamente, neutralizzarli e nascondere i loro corpi inconsci o scivolare da tutti senza essere visti e completare la storia con i nemici rimossi ma senza sangue reale sulle tue mani. <br/> <br/> Il gioco suona molto bene in questo senso perché puoi affrontare le missioni in modi diversi. Tendevo a fare furtività e rimozione non violenta delle guardie solo per semplificare la vita (non ho mai dovuto preoccuparmi di essere individuato da quelli dietro di me se non avessi lasciato nessuno dietro di me!) Ed è stato solo quando le cose sono diventate azzardate quando ho fatto ricorso uccidere. Mi è piaciuto che affrontare gli obiettivi generali avesse le stesse opzioni, quindi è stato possibile dare la caccia alle informazioni per screditare qualcuno pubblicamente invece di accoltellarle in una stanza. Il mix di stili permette diversi playthrough e ho trovato abbastanza soddisfacente giocarci come con un approccio naturale e poi anche provare a farlo come un fantasma completo e poi come una macchina di uccisione totale - ogni approccio ha le sue sfide e questo io goduto. Avrei potuto fare ancora un po 'di carne con l'osso, in particolare perché il gioco ha elementi di gioco open-world e avrebbe potuto fare di più. <br/> <br/> Ciò che intendo è che lì sono oggetti collezionabili che ti aiutano a sviluppare il tuo personaggio (che è molto simile a una sandbox), ma il gioco funziona a livelli e ha un chiaro punto finale. Puoi ripetere i livelli ma resetti al tuo livello e accendi il tuo primo playthrough quando lo fai. Ci sono missioni secondarie (di nuovo open world) ma per lo più si adattano alla storia principale al punto in cui non si sentono distrazioni - non aggiungono molto tempo al gioco perché nella maggior parte dei casi implicano un leggero cambiamento di rotta per farli. Mi sarebbe piaciuto di più perché il gioco è piuttosto breve; Non gioco per lunghi periodi, ma anche giocando per non più di poche ore a notte, sono stato in grado di intrufolarmi nel gioco anche facendo le missioni secondarie - sarebbe stato bello aver avuto di più in modo casuale incontri e più carne per quelli che esistevano (le casseforti sono un buon esempio - ma la loro ricompensa non vale la pena). La mancanza di queste distrazioni tende a significare che la via 1 è la via più chiara da percorrere, ovvero un gioco più corto. <br/> <br/> È ancora ben progettato e mi sono piaciuti i vari modi di attraversare le aree, il il gameplay era vario e per coloro che cercano risultati, la loro diffusione è tale da costringerti a giocare con o senza magia, con o senza uccidere chiunque ecc. Visivamente il gioco è una buona idea con una consegna non brillante. Il mondo vittoriano semi-steampunk delle macchine e delle vecchie armi è uno che mi affascina e in ogni specifico esempio mi è piaciuto. Tuttavia, come mondo intero, sono rimasto sorpreso da quanto fosse piuttosto semplice nel design ma anche nella consegna. La grafica è buona, ma non del tutto & quot; questa generazione & quot; bene. Alcuni dei rendering e dettagli sono scarsi, anche se la sensazione leggermente fumettistica nei confronti dei personaggi, ecc., Aiuta a considerare questo come deliberato. Sembra ancora buono e la cosa fondamentale è che funzioni senza intoppi, ma la consegna non è mai all'altezza del concetto. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, questo è un divertente gioco stealth con opinioni su come si vuole affrontarlo , che aggiunge vita al gioco. Avevo finito in poche settimane (con un tempo di gioco limitato) e sono contento di non aver pagato per il gioco. Probabilmente uno per un noleggio a meno che tu non sia un inseguitore di successi e un fan del gioco stealth, nel qual caso probabilmente c'è più vita da esso. Gioco piacevole - non abbastanza per essere davvero grandioso.
Penso che questo gioco dovrebbe essere lodato di più per la sua storia coinvolgente e avvincente piuttosto che essere un gioco stesso. Ma ovviamente sono un grande fan del genere della vendetta. <br/> <br/> Comunque penso che tutto sia stato fatto fin dall'introduzione alla fine perché questo solo uno di quei giochi direi che ti interessa maggiormente di quello che succede nel loro mondo piuttosto che del gameplay interattivo, che sicuramente completa l'intera vendetta perché la vendetta ha sicuramente bisogno di una storia solida. <br/> <br/> Non è stato troppo lungo e non troppo corto, perché il gioco è abbastanza semplice in quello che devi fare e ne ha alcuni Elementi RPG in esso. Soprattutto se si decide di essere buoni o cattivi. <br/> <br/> Oh e Michael Madsen dovrebbero essere aggiunti al cast perché la sua recitazione è stata fantastica!
Vantaggi: <br/> <br/> Varietà di metodi di infiltrazione e assassinio. <br/> <br/> Controlli piacevoli e buona giocabilità. <br/> <br/> Grande storia. <br/> <br / > Grafica abbastanza buona. Potrebbero sembrare cartoony, ma stanno bene. <br/> <br/> Buone missioni. <br/> <br/> Divertenti strumenti e armi con cui lavorare. <br/> <br/> Raccapriccianti uccisioni e sangue. <br/> <br/> I modi in cui puoi neutralizzare gli obiettivi. <br/> <br/> Il fatto che tu possa scegliere di essere non letale o letale. <br/> <br/> Stealth. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> Non abbastanza tattiche o armi non letali. <br/> <br/> Non mi piace Corvo in game design. È troppo magro. Ha un aspetto migliore in copertina. <br/> <br/> Il fatto che in genere non riesco ad aggiornare tutti i miei poteri entro la fine di una sessione; e non ho abbastanza rune o ciondoli per le ossa. Ecco perché vorrei che ci fosse un nuovo gioco in più o qualcosa per Dishonored 1. <br/> <br/> Non puoi sconfiggere Tallboys non lethally. Devi evitarli se stai giocando una sessione non letale. <br/> <br/> Salva slot. Sono più un fan dei checkpoint. <br/> <br/> Breve riassunto: <br/> <br/> Questo è un gioco meraviglioso che ha un sacco di varietà, strumenti, metodi di assassinio e infiltrazione e abbattimenti. C'è così tanto per il gioco. Anche se ho antipatie personali come le slot di salvataggio, le tattiche e le armi non letali limitate, la difficoltà a ottenere il tuo set magico completamente finito e aggiornato e l'incapacità di abbattere Tallboys non lethally. In tutto, questa è una grande epoca vittoriana come ambientazione distopica con molta varietà, una grande atmosfera e modi fantastici per affrontare i nemici.

In the plague ridden land of Gristol, Empress Kaldwin is left dead by a hired assassin, and her daughter kidnapped. Though an assassin did the dirty work, to the non witnessed it was her protector, Co
3a43a2fb81
Blood Hunt full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Jaya Janaki NayakaL'incendio di Chicago full movie download in italian hdfree download SpoedDie Hard - Vivere o morire download di film interi in hdThugs of Hindostan downloadSaarathi film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Teen Wolf full movie download in italianOutbound movie in italian free downloadWatchmen movie in italian free download
Please log in to post a reply.