Prima di tutto, dirò che questo film, ad eccezione dello spettacolo, è stato terribile. Questo film, però, era in realtà, ma in realtà era okay. Se non hai capito cosa intendevo, rispetto allo spettacolo, questo film fa schifo perché cerca di essere duro e diverso quando non lo è. <br/> <br/> Tutti i personaggi sono molto meno simpatici. Ciò non significa però che fosse un film terribile in sé. E 'stato divertente da guardare, e anche se non è stato sicuramente grandioso, ci sono molto peggio di alcuni hanno lasciato questo film. Un sacco di film di anime come questo stanno ricevendo un trattamento ingiusto. Certo che ti piacerà se sei un fan sfegatato dello spettacolo, delle carte, dei giochi, ecc., Ma se non ti piace Yu-Gi-Oh !, e non ne sei stato affatto fan, perché vedi questo film in primo luogo? <br/> <br/> Questo film è stato realizzato per fan e bambini piccoli, non solo per le persone a caso che vogliono sedersi e guardare questo, perché ovviamente non avranno la minima idea di cosa sta succedendo. Potrebbero anche non essere in grado di apprezzarlo. Sono contento che sia uscito dal Bottom 100, perché non aveva bisogno di essere lì quando lo era, ma non credo che dovrebbe essere considerato un grande film su qualsiasi standard. All'improvviso questo film mi è tornato in mente in un lampo di quello che ho cercato di osservarlo comunque. All'epoca, l'ho visto davvero a teatro (incastrato naturalmente), sperando che il film potesse essere leggermente diverso dall'approccio unilaterale dello show televisivo che fa sembrare Pokemon Miyazaki. Sapevo che c'era anche un'intera grande figura di trading card all'intero shebang, ma forse i realizzatori potrebbero rinunciare a questo per una storia vera o almeno uno o due personaggi per avere un qualche tipo di interesse (almeno in Pokemon c'era i criminali fuori per fermare Pikachu e quegli altri bambini). Dopo circa 30 minuti di film, ho iniziato ad avere la stessa sensazione che ho provato a vedere Digimon nel teatro anni prima: la sensazione di essere intorpiditi da mostruosi mostriciattoli di anime attraverso tante, tante e tante battaglie tra i personaggi di cui non potevo dare retta. Tanto è investito nel fare in modo che i giocatori di carte con i loro animali combattano incredibilmente elegante e colorato, che qua e là è stato, hanno dimenticato che stanno facendo un film. <br/> <br/> Se era qualcosa di breve e piccolo da mostrare in una convention di anime o fumetti, bene, ma non per 90 minuti! Dopo 30 minuti, ho fatto una rarità da parte mia, che è stata quella di uscire, sentendo che qualcosa stava succedendo con il personaggio di Yugi che si recava in Egitto per qualche creatura rara da affrontare o qualsiasi altra cosa - non c'era Non c'è niente di veramente bello da vedere, non sono già stato bombardato da già. Ha più appariscenti espedienti di un mago saltato su 10 tazze di Starbucks, ma non succede nulla che riscatta tutto questo con il contenuto. Per i fan-boys della serie o delle carte o forse per i film e gli spettacoli di anime più duri (KIDS) potrebbe valere la pena dare un'occhiata, o uno sguardo, anche se il suo stato attuale nella parte inferiore di IMDb 100 non è proprio senza merito Abbastanza monouso come me lo ricordo. Che diavolo è questo pezzo di merda? Questo film è anche peggio della serie TV, che è piuttosto schifosa. Se ci fosse una valutazione per 0, l'avrei dato. Ho molte ragioni per bruciare questo film. Uno, che cosa è quella acconciatura stravagante, Yugi? È come se fosse fulminato. <br/> <br/> In secondo luogo, l'azione è così noiosa. Voglio dire, i mostri giocati non attaccano nemmeno correttamente. Il duellante dice semplicemente & quot; attack & quot; e poi il mostro dell'avversario viene distrutto. Questo è l'attacco più debole che abbia mai visto in tutta la mia vita. <br/> <br/> Terzo, non posso credere quanto sia importante questo stupido gioco di carte per il mondo secondo il film. & quot; Se non lo fai, il mondo sarà distrutto & quot; bla bla bla, così zoppo. Giuro, la schifezza di oggi Tonight ha più senso di questo. <br/> <br/> In quarto luogo, i personaggi sono così non-realistici. Il faraone non fa altro che urlare per qualcosa di casuale. Non ho mai visto il faraone cambiare la sua espressione. È sempre arrabbiato. Kaiba è pensato per essere cool. Invece, è solo un aspirante. Tutti gli altri personaggi sono noiosi in qualche modo. <br/> <br/> Quinto, la trama è storicamente sbagliata. Anubis NON ha combattuto una finzione idiota da 5000 anni con ologrammi di mostri. Anubis sembra un idiota nel film. <br/> <br/> L'unica cosa positiva è l'artwork dei mostri. Dì ad esempio, Blue Eyes White Dragon.La sua arte è piuttosto dettagliata e sembra piuttosto interessante. <br/> <br/> Quindi, se ti piace YUGIOH, il primo passo per diventare un maestro dei duellanti è buttare via le tue carte, distruggere qualsiasi DVD e guardare il video musicale & quot ; New Divide & quot; di Linkin Park. Non guardare o giocare più YUGIOh. Ti prego. Questo film è una terribile perdita di tempo! Questo è sicuramente il peggior film d'animazione di tutti i tempi. Se hai giocato con le tue carte-GI-oh, questo film è andato troppo oltre. Yu-GI-oh e qualche altro ragazzo di cui non ricordo il nome. Il ragazzo di cui non ricordo il nome. Volete avere un duello con Yu-GI-oh ed è ossessionato dalla vincita che gli viene portato via. Quando sono andato a teatro mi chiedevo se questo film sarebbe stato cattivo o buono. quando sono uscito dal teatro, ho sicuramente pensato che questo film fosse brutto! In effetti mi sono persino sentito in colpa per aver scelto questo film terribile! Anche se non mi sento in colpa, è solo perché non l'ho affittato o comprato. Se l'affittassi, mi sentirò solo un po 'più colpevole perché non rimarrò bloccato per molto tempo. Se l'avessi comprato, proverei a sentirmi la persona più colpevole del mondo. Perché poi sarei rimasto bloccato per molto tempo. Per favore, non guardare Yu-GI-oh o verrai colpevole quanto me. <br/> <br/> 1/10 Se i 4KIDS finalmente realizzassero un film, pensavo di essere in TV, ma quando ho scoperto che questo è stato distribuito nei cinema, anche se sarebbe bello anche per un film di anime per bambini schifoso, ragazzo mi sbagliavo. <br/> <br/> Pro. (non posso pensare a nessuno) <br/> <br/> Contro prima di tutto, questo è basato su uno spettacolo di anime per bambini, che non è troppo bello in ogni caso, ma questo è stato negativo sin dall'inizio. In realtà mi piace il gioco di carte, lo gioco persino io stesso ma dovresti avere un bambino vicino a te che ti dice cosa sta succedendo lì dentro per capire la trama. <br/> <br/> Nello show le battaglie durano come 5 episodi perché sprecano tempo a schernirsi a vicenda ea inutili flashback come questo. <br/> <br/> Bad Guy: YOU FOOL, questa carta sarà quando mi gioco <br/> <br/> Bystanders: Puoi farlo Yugi, il tuo uomo Yug, blah blah blah <br/> <br/> Bravo ragazzo: Beh, ho appena ricevuto una carta per evitare che ciò accada <br / > <br/> Bad Guy: Maledizione, tu un tuo piccolo … blah blah blah blah <br/> <br/> Bravo ragazzo: posso vedere la paura nei tuoi occhi, perderai questo duello. Perché io … blah blah blah blah blah <br/> <br/> E continua a andare avanti e avanti e avanti. Ma è così per un film intero. La recitazione non era bella, e all'inizio la svolta era talmente ovvia e prevedibile, e quello che facevano era ancora più prevedibile. Scommetto che i bambini sono andati a vedere questo film perché ti hanno dato le carte di trading gratis, ma ho visto questo film quando ero un bambino in DVD in una casa di amici, ed essendo un fan del gioco di carte in quel momento, ho ANCORA PENSATO QUESTO FILM ERA LE SFERE. Io compro questo film per i tuoi figli, NON GUARDARE CON QUINDI, a loro piacerà, ma l'occhio e l'orecchio avvelenano gli adulti.
Marbicara replied
350 weeks ago